Supporto

Gentile Cliente, vogliamo tornare sull'argomento fatturazione elettronica per fornire qualche suggerimento operativo. Abbiamo più volte riscontrato in questi mesi la casistica delle "fatture elettroniche sfuggite". Queste si suddividono in due casistiche: 1) Le fatture elettroniche non consegnate dallo SdI e non ricevute dall'azienda, che si trovano nella sezione "Le tue FE passive messe a disposizione" del portale Fatture e Corrispettivi dell'Agenzia delle Entrate. Di cosa si tratta: sono quelle fatture che, per problemi tecnici dello …
Gentile Cliente,La invitiamo a scaricare e a prendere visione delle Note che evidenziano la nuova gestione del super operatore per i servizi SMARTNOTE DI RILASCIO webdesk Ver. 10.01.00 Download
Gentile Cliente, la invitiamo a scaricare e visionare le Note su come gestire le ditte in articolo 36 (Multiattività) con Webdesk e Fattura Smart Download Cordiali Saluti
Gentile Cliente, con l'inizio dell'anno 2020, trasmettiamo alcuni promemoria operativi sulla gestione del nuovo anno, sia con B.Point che con Fattura Smart.Per i clienti/aziende che utilizzano Fattura Smart: 1) Qualora ci fossero ancora delle fatture di acquisto ricevute nel 2019, da importare all'interno di Fattura Smart, quest'ultimo da ieri propone il "protocollo interno" 1, che andrà in errore in quanto la data di ricezione è 2019 e il protocollo interno 1 è già stato utilizzato in precedenza. Sarà automaticamente proposto …
Come anticipato all'evento formativo dello scorso ottobre, abbiamo redatto le Note Operative per il servizio Importatore Estratto Conto, già presente nel vostro Webdesk, che permette di importare gli estratti conto digitali delle Aziende, così come avviene con le fatture elettroniche.In questa settimana abbiamo verificato le Note Operative sul campo, perfezionando la loro efficacia, e dopo un'attenta lettura rendono operativo l'operatore B.Point.Tuttavia, qualora l'operatore dovesse comunque riscontrare delle difficoltà o avere …
- Dal 1 luglio 2019, è terminata la moratoria delle sanzioni sull'invio tardivo delle fatture elettroniche. Con il Decreto Crescita, le ditte hanno 12 giorni (anziché 10) dalla Data …